CUCINA RADICAL - BRAMANTE - CABINA ARMADIO EASY PROJECT - TAVOLO BIPLANE - sedia LEGGERA CHAIR - contenitore LAYOUT

ARREDO CASA
CUCINA RADICAL - BRAMANTE - CABINA ARMADIO EASY PROJECT - TAVOLO BIPLANE - sedia LEGGERA CHAIR - contenitore LAYOUT CUCINA RADICAL - BRAMANTE - CABINA ARMADIO EASY PROJECT - TAVOLO BIPLANE - sedia LEGGERA CHAIR - contenitore LAYOUT CUCINA RADICAL - BRAMANTE - CABINA ARMADIO EASY PROJECT - TAVOLO BIPLANE - sedia LEGGERA CHAIR - contenitore LAYOUT CUCINA RADICAL - BRAMANTE - CABINA ARMADIO EASY PROJECT - TAVOLO BIPLANE - sedia LEGGERA CHAIR - contenitore LAYOUT

CUCINA

Cucina componibile modello RADICAL prodotta da ELMAR CUCINE. Disegnata da Ludovica e Roberto Palomba. Un progetto che vuole essere protagonista, con un design accattivante e funzionale.

La cucina è intesa come uno spazio di qualità, in cui è primaria l'attenzione ai materiali e ai dettagli. Per un ambiente dove donne e uomini possano identificarsi.

 

BRAMANTE

Mobile modernissimo, il BRAMANTE disegnato da KAZUIDE TAKAHAMA per SIMON prodotto da CASSINA, dai riferimenti classici, è studiato per dare massimo risalto alla lacca.

Come tutti i grandi classici è destinato a rimanere nel tempo.

Il mobile laccato, più di ogni altro, si accorda perfettamente con l'antico, dando vita ad un arredamento dal design straordinario.

 

CABINA ARMADIO

La cabina armadio è una soluzione alternativa all'armadio classico. Può essere utilizzata non solo in camera da letto, ma anche in disimpegni e corridoi.

La cabina armadio EASY PROJECT permette una personalizzazione accentuata nello stile, oltre ad una progettazione su misura.

Attrezzature quali cassettiere, panche, ripiani, servetti e finiture in tessuto decorativo o materiali, oltre a laccati e legni, creano una forte unità fra l'architettura dell'ambiente e il suo arredo.

 

IL TAVOLO BIPLANE rappresenta un'intuizione compositiva che dà vita ad un sistema di tavoli di grande duttilità nelle forme, nelle dimensioni e negli utilizzi.

 

Massima espressione di ricerca e tecnologia, la sedia LEGGERA CHAIR è frutto dell'incontro tra un solido materiale della tradizione, il legno massello, e il più contemporaneo e leggero poliuretano espanso di cui la struttura è riempita.

 

La sorprendente forma organica del contenitore LAYOUT, nasce dall'originale ricerca sui linguaggi espressivi dell'estruso di alluminio e conferisce un valore estetico innovativo a un arredo di uso comune.

Un oggetto anticonvenzionale e decorativo nella forma, pratico e razionale nell'uso.

 

TAVOLO BIPLANE disegnato da Alberto Meda, SEDIA LEGGERA CHAIR disegnata da Riccardo Blumer, CONTENITORI LAYOUT disegnati da Michele De Lucchi per ALIAS DESIGN.